Chiedo scusa a tutti agli amici per la prolungata assenza sia qui, che sui vostri rispettivi blog.
Il motivo però è ben descritto dall'immagine pubblicata, cioè sono stato super impegnato in questa manifestazione che, insieme agli amici del Gruppo Artistico Musicale "Polacchi", organizzo da ormai 12 anni.
Il Festival è un'attività ludico culturale, senza fini di lucro, dedicata a quella fascia di età che va dai 6 ai 12 anni. Al di là della mera riproduzione di analoghe e ben più importanti manifestazioni, l'intento di noi organizzatori è quello fornire ai bambini partecipanti, per mezzo di insegnanti qualificati, le tecniche di canto e le impostazioni musicali di base, onde valorizzare la loro espressività sia musicale che generale.
Tuttavia i quattro mesi di preparazione fanno si che i bambini ottengano un ottimo approccio di socializzazione che è sempre fonte di arricchimento reciproco.
Tuttavia i quattro mesi di preparazione fanno si che i bambini ottengano un ottimo approccio di socializzazione che è sempre fonte di arricchimento reciproco.
Alla fine del lungo periodo preparatorio i bambini salgono sul palco per le due serate, ma ciò rappresenta soltanto la classica "ciliegina dulla torta".
Guardarli mentre cantano, sentire le loro voci è il vero "spettacolo" che tocca sovente le corde della nostra commozione.
Un caro saluto a tutti a gli amici, con la promessa che dalla settimana prossima sarò presente sui vostri blog, per riparare alla mia, spero giustificata, assenza.
Un'assenza più che giustifica, a presto e complimenti per l'iniziativa lodevole!
RispondiEliminaGrazie tante Simo, a prestissimo.
EliminaFelice Festival Wiska..
RispondiEliminaun caro saluto..
Niki
Un caro saluto anche a te e grazie.
EliminaBravo, complimenti! A presto...
RispondiEliminagrazie dei complimenti, a prestissimo
EliminaComplimenti, che bella iniziativa!
RispondiEliminagrazie Adriana, un caro saluto
Eliminabellissima iniziativa..complimenti !!
RispondiEliminaTante grazie Costy, a presto
EliminaI miei complimenti!
RispondiEliminagrazie di cuore, Cavaliere. Un caro saluto
Elimina