domenica 14 agosto 2011

Buon Ferragosto a tutti, malgrado la Super-Irpef.

La manovra-bis di Ferragosto è stata varata dal governo e rappresenta l'ennesima introduzione di tagli e tasse per 45,5 miliardi che interesseranno, tanto per cambiare i "soliti noti".
L'estate avanza comunque e chi ha potuto è al mare o in montagna a godersi le tanto attese vacanze. Un po' per questo, un po' per il caldo che, almeno dalle mie parti, si fa sentire in modo intenso, non ho proprio voglia di tediare me stesso e coloro che mi leggono, facendo un'analisi del d.l. che ha reso esecutiva l'iniziativa del governo.
Per cui mi limito a salutarvi tutti, amici-amiche della rete, augurandovi di poter trovare all'interno delle vostre famiglie, tra le persone che vi sono care, un briciolo di serenità, mettendo da parte per un pò problemi e preoccupazioni.
Un caro saluto
wiska


10 commenti:

  1. ...caro Amico...le foto che hai aggiunto al post...già allietano lo sguardo...poi è il nostro approccio al vissuto che ci permette di gioire del buono che giunge a noi...il Sole in questi giorni fà sentire il suo calore...ora scende e si prepara al riposo...tiepido te ne invio un raggio per avvolgerti in un delicato e rassicurante abbraccio...serene ore e armonioso ferragosto a Te e famiglia..
    dandelìon

    RispondiElimina
  2. @Dandelion67: grazie un sereno ferragosto anche a te...per me le tue parole, sono sempre una carezza dell'anima, un sollievo del cuore. Grazie,raggio di sole, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Caro wiska, un sereno e spensierato Ferragosto anche a te... ;-)

    Un abbraccio^^
    Namastè

    RispondiElimina
  4. @Rosa: grazie e a presto
    Namastè

    RispondiElimina
  5. Wiska, almeno per oggi non pensiamo alla politica.....sereno ferragosto di relax

    RispondiElimina
  6. Mah...intanto anche questo Ferragosto è passato. Vedimo quello che ci riserva l'autunno...speriamo bene.
    Macca

    RispondiElimina
  7. @Simo: proprio così. godiamoci un po di relax...grazie, a presto

    RispondiElimina
  8. @Sandra M.: si meglio pensare al futuro, tante grazie e un caro saluto.

    RispondiElimina
  9. @Costy: un caro saluto anche a te, a presto

    RispondiElimina

Chiunque può lasciare dei commenti che saranno molto graditi. Se non siete dei blogger, selezionate commenta come "Anonimo" e poi mettete il vostro nome al termine del commento, grazie.